SU COMMISSIONE

  • Contatta Marta via email o telefono.

 

  • Studia assieme il soggetto del tuo nuovo quadro su commissione.

 

  • L'esperienza di Marta ti aiuterà a scegliere la grandezza della tela, le tonalità e qualsiasi altra tua preferenza.

 

  • Ricorda che puoi anche inviarle foto, documenti e perchè no, anche piccoli oggetti che puoi ritrovare e toccare dal vivo nel tuo quadro!

 

  • Organizza il pagamento tramite bonifico bancario e modalità di spedizione del tuo nuovo acquisto!

Quest'anno Marta Bonaventura, vista la grande richiesta, ha deciso di creare questo spazio a voi dedicato, grazie al quale potrete esprimere e richiedere la creazione di una tela seguendo i vostri desideri..un quadro quindi, su commissione. Potrete contattare Marta via email o telefono e grazie alla sua esperienza studierete assieme il vostro unico ed originale quadro. Tenete a mente che Marta creerà ogni singola opera seguendo la sua tecnica quindi quella del collage e dell'astratto, il tutto sotto una chiave "POP". Potrete scegliere assieme la tonalità dei colori, i soggetti, potrete inviare foto, idee o esporre il vostro desiderio liberamente. Nel giro di pochi giorni e dopo il pagamento, Marta vi invierà a domicilio la vostra nuova Opera d'Arte creata su misura!

Tutti i quadri, realizzati su tela intelaiata con spessore di circa 2/3cm, vengono dipinti, firmati e autenticati da Marta Bonaventura. Durante l'esecuzione, se l'acquirente lo desidera, si potranno vedere delle foto "work in progress" della creazione. Un acconto della metà del valore del quadro verrà richiesto al momento dell'ordine. Il saldo dovrà essere effettuato al termine del dipinto e prima della spedizione. La spedizione è a carico del destinatario e verrà effettuata tramite corriere espresso. Le tele hanno diverse misure, dalla più piccola 30x40 alla più grande 100x150 (grandezze intermedie disponibili).